Genealogia famiglie Nivini - De Stefani - Munafò - Prinzivalli - Nolli - Galli

Questa ricerca Genealogica 'Genealogia famiglie Nivini - De Stefani - Munafò - Prinzivalli - Nolli - Galli' contiene 944 individui e 323 famiglie.
Clicca qui per consultare una guida su come navigare in questo sito.
Se stai usando Internet Explorer e hai installato GenoPro sul tuo computer, puoi cliccare su questo link per vedere l'albero genealogico sul tuo browser. Vedi Genealogia famiglie Nivini - De Stefani - Munafò - Prinzivalli - Nolli - Galli sul tuo browser . Puoi anche cliccare su questo link per scaricare il file GenoPro in formato Gedcom.

Questo sito si rivolge a tutti i membri delle varie famiglie citate, a tutti coloro che pur facendo parte a qualsiasi titolo di questo grande albero non sono menzionati, a tutti coloro che amano la genealogia, il costume e la storia.

Attualmente sono elencate 9 generazioni di persone a partire dal 1760 circa fino ai giorni nostri. Per dare un riferimento temporale la guerra d’indipendenza americana scoppia nel 1776 e la rivoluzione francese nel 1789.


Dedica:
 
Questo sito è dedicato ai miei figli Marco e Luca, in modo che una volta cresciuti possano trovare qui risposte sulle loro origini e sui loro antenati, così lontani e così diversi da loro.

Proprio per questo motivo si tratta di un albero genealogico più vasto del normale, non sono inclusi solamente i rappresentanti di una famiglia ma di tutte quelle famiglie e relativi discendenti che hanno un qualche legame con loro (anche se molto lontano).


Ringraziamenti:
 
Le informazioni relative alla famiglia Prinzivalli contenute in questo sito sono in buona parte frutto delle approfondite ricerche fatte da Luciano Prinzivalli. Molti dei dati più antichi sono stati scoperti durante le sue ricerche effettuate negli archivi parrocchiali in Sicilia e al Cairo d’Egitto. Dopo aver scritto un libro sulla storia della sua famiglia in Egitto, Luciano ha aperto un sito dedicato tra le altre cose agli italiani in Egitto.

Senza la sua dedizione molti dati sarebbero andati persi per sempre.

Le storie dettagliate di molti membri della famiglia Munafò sono state stese da Carlo Munafò.

Molte delle foto relative alla famiglia De Stefani e a quelle collegate sono state fornite da Assunta De Stefani. Moltissimi dati relativi alla famiglia De Stefani e a quelle collegate sono state rese disponibili grazie alle ricerche di Don Giuseppe De Stefani.

I dati relativi alla famiglia Nivini, alla famiglia Pavarin e tutti i rami derivanti sono  in frutto delle ricerche fatte a Ceregnano da Marino Nivini.

Tutti i dati relativi alla famiglia Nolli sono state fornite da Giovanni Nolli. Molti dati interessanti sono stati scoperti durante le sue visite agli archivi parrocchiali di Piadena (CR) e dintorni.

Molti dei dati relativi alla famiglia Perdomin, per noi collegata alla famiglia Nolli,i sono state fornite da  Patrizia Perona.

I dati relativi alla famiglia Morpurgo sono stati forniti da Vittorio Morpurgo.

Un ringraziamento va anche a tutti quei membri delle varie famiglie che in modo consapevole o, spesso, inconsapevole hanno contribuito a fornirmi informazioni sulle persone incluse in questo albero genealogico.

Infine un ringraziamento particolare per i miei genitori che hanno fatto nascere in me l’amore per la storia e per le mie origini e che mi hanno insegnato quanto tutto questo possa arricchire.


Errori:
 
Mi assumo tutta la responsabilità e porgo in anticipo le mie scuse per tutti gli errori e/o omissioni che potranno essere trovati consultando questo sito.

Ogni segnalazione in tal senso sarà benvenuta e invito tutti coloro che abbiamo informazioni o materiale, non importa se poco o tanto, a contattarmi per poter aggiornare e arricchire il sito.


Privacy:
 
Qualora qualcuno ritenga la propria presenza su questo sito come una violazione della propria privacy me ne scuso in anticipo, provvederò a oscurare i dati in questione.

Roberto Nivini


I Cognomi più Numerosi

Prinzivalli  (70), Nolli  (47), Munafò  (38), Morpurgo  (32), De_Stefani  (32), Pavarin  (24), Perdomini  (22), Osti  (20), Galli  (20), Fecchio  (17), Camerini  (17), Nivini  (16), Segradin  (15), Bellinello  (12), Sereni  (10), Mancini  (10), Casolaro  (10), Berardi  (9), Jesserand  (8), Gabban  (8)

I Paesi piu' citati

Ceregnano  (32), Grignano Polesine  (11), Il Cairo  (10), Adria  (7), Rovigo  (6), Rimini  (5), Milano  (5), Imperia  (3), Villadose  (3), Melbourne  (3), Crosio  (2), Badia  (2), Legnano  (2), Sorengo  (2), Canale  (1), In mare  (1), Porto Tolle  (1), Ravello  (1), Cadaques  (1), Merate  (1)
 Lista completa dei Cognomi da A a Z  Apri la Mappa con la sintesi di tutti i luoghi che hanno un 'geocode'


Questa genealogia è stata elaborata il 13.6.2017, con GenoPro® versione 3.0.1.0
con il Dizionario per il '{IT} Report HTML (2015.10.15)', versione del 2016.08.11 .

Crea il Tuo Albero Genealogico in poco tempo!



Pagina all'interno di un frame. visualizza l'intera mappa genealogica , o l'indice dei cognomi o il documento sintetico.
Sito per pubblicare una Genealogia.



Copyright © 2011 GenoPro Inc. Tutti i dititti Riservati.